Per evitare flirt tra genitori

Al reparto di chirurgia pediatrica del Sant’ Antonio Abbate di Trapani, i papà, di notte non entrano così smettono di flirtare con le madri degli altri. Il direttore sanitario smentisce ma secondo alcuni è la pura verità. La storia oggi su Pronti a Tutto.

Per denunciare il cibo spazzatura

Morgan Spurlock voleva mostrare a tutti che il cibo di McDonald’s era pessimo per la salute. Così lo ha mangiato a pranzo, colazione e cena per un mese. E si è filmato.

Per avere un iPhone

Il 9 Gennaio 2007 Steve Jobs presentava il primo iPhone. Da allora il mondo è cambiato e con lui le persone che hanno fatto pazzie pur di accaparrarselo.

Per formare l’esercito russo di domani

Tempi di vacche magre per l’esercito russo. A rimpolparlo ci pensa CaRoBus, una piccola compagnia che ha creato un letto a forma di lanciamissili per i “futuri difensori della madrepatria”.

Per sconfiggere Roma

Annibale aveva un obiettivo: distruggere Roma. Non lo fermarono nemmeno le Alpi che superò con una traversata che passò alla storia.

Per soddisfare i propri clienti

Il direttore di un sito d’incontri di Los Angeles ha deciso di dire basta alla gente con la cellulite, i brufoli, grassa e senza denti. Da lui entrano solo i belli (e i ricchi).

Per non traumatizzare i bambini

Secondo gli psicologi Boyle e McKay, dire ai bambini che Babbo Natale esiste significa traumatizzarli. Il loro appello per evitare il peggio.

Per fermare i cyber attacchi degli hacker

Non si sa per certo se saranno loro i protagonisti della prossima guerra, combattuta a colpi di cyber attacchi. Intanto l’Università di Modena e Reggio Emilia prova a fermarli.

Per insegnare a difendersi dagli abusi

Se sei una donna ringrazi, più o meno ogni giorno, il cielo di essere tornata a casa sana e salva. Ma se smettessi di pregare e iniziassi a difenderti? La storia della Palestra dei diritti a Torino.

Per combattere il degrado

Ci si va per drogarsi con l’aiuto di un assistente. Alcuni le considerano un inferno ma la realtà ha altro da dire sulle narcostanze.